Sposi in Villa 2018 a Villa Calini

Il 13 e 14 ottobre torna a grande richiesta Sposi in Villa, l’open week-end dedicato ai futuri sposi e alle loro famiglie. L’evento, alla sua seconda edizione, è organizzato dal Giornale di Brescia e vede la sontuosa location di Villa Calini nuovamente al centro di due fantastiche giornate interamente dedicate alle coppie di innamorati.

Villa Calini, fascino ed eleganza per il tuo matrimonio in Franciacorta

Come scegliere la villa per il proprio matrimonio da favola? Vivendola in anteprima! Sposi in Villa è il momento giusto per conoscere gli incredibili spazi di Villa Calini con uno sguardo insolito: quello dei festeggiati. Ad accogliere le coppie l’imponente scalinata, gli eleganti giardini con prato inglese, l’orto bio che regala prodotti freschi del territorio, il romantico ponticello avvolto dagli alberi secolari. Il tutto racchiuso nel fascino indescrivibile dell’antica dimora seicentesca, oggi uno dei ristoranti per matrimoni più gettonati della Franciacorta.

Dall’esterno passiamo all’interno, dove non si può restare indifferenti di fronte alla raffinatezza delle sale, alla delicatezza delle decorazioni, all’amore per i dettagli nell’allestimento dei tavoli.

Da Villa Calini tutto è curato alla perfezione, con un servizio professionale e accogliente che fa sentire sposi e ospiti coccolati come a casa. Perché Villa Calini è un po’ come la vostra casa… la casa del vostro matrimonio!

Sposi in Villa 2018. Il week-end dei futuri sposi a Villa Calini

Sabato 13 e domenica 14 ottobre Villa Calini riapre le sue porte agli innamorati. Immersi nella magica atmosfera della villa i fidanzati potranno conoscere i migliori espositori wedding, rigorosamente ricercati e selezionati. Fotografi, musicisti, fioristi, wedding planner, make up artist e hair stylist: tutto ciò che cercate per il vostro giorno più bello in un percorso studiato per favorire l’incontro, alla scoperta delle ultime e più importanti novità di ogni settore. Avrete inoltre l’onore di conoscere dal vivo lo Chef Alessandro Cappotto, patron del ristorante della villa e colui che curerà i vostri piatti preferiti dopo il fatidico “sì”.

Villa Calini vi aspetta a Coccaglio (Brescia) in via Ingussano 19. L’ingresso è libero e gratuito. A disposizione un ampio parcheggio riservato.

Per informazioni: 030 7243574 - info@villacalini.com.