Sposarsi con rito civile in Franciacorta

Villa Calini è Casa Comunale. Una location unica ed elegante per coronare il vostro “sì”

Villa per rito civile a Brescia

Sposarsi in Franciacorta con rito civile da oggi è facile. Ed estremamente glamour.

Villa Calini ospita la vostra cerimonia di nozze, dallo scambio dei “sì” sino al ricevimento e ai festeggiamenti a suon di musica e divertimento. La villa è infatti eletta Casa Comunale della Franciacorta: tra splendidi giardini e sontuose sale con capienza fino a oltre 200 persone il vostro matrimonio civile verrà celebrato con piena validità giuridica, per un wedding day da favola!

Casa Comunale Franciacorta: cosa ti offre Villa Calini

Staff qualificato, cucina di alta qualità con ingredienti stagionali del territorio, estrema cura di ogni dettaglio. Tutta l’esperienza del team di Villa Calini a disposizione per garantire a sposi e invitati un matrimonio indimenticabile, in una location dove ambienti raffinati e incantevoli architetture fanno da sottofondo all’emozione dello scambio degli anelli. Il perfetto coronamento per un amore sincero e trepidante che merita tutto il bene possibile.

Villa Calini è al vostro fianco per ogni piccolo, importante passo della giornata. A grande richiesta bomboniere gourmet da noi realizzate con materie prime locali: miele, marmellate, nocciolate, vini delle migliori cantine della zona. Prodotti genuini rivestiti a festa con packaging personalizzati, dall’anima unica e indistinguibile: la vostra anima!

Vivere un fantastico rito civile in Franciacorta. Per un sogno che finalmente diventa realtà. Contattaci subito per informazioni!

Contattaci

A Villa Calini accoglienza, ospitalità e disponibilità sono valori importanti.
Ogni giorno lavoriamo fedeli ai nostri principi per poter soddisfare qualsiasi tua esigenza in fatto di menù,
prenotazioni, informazioni o richieste di qualsiasi tipo.
Scrivici subito, ti risponderemo in un attimo…

contatti